LOTTIAMO PER IL LORO BENE
La lotta alle criminalità organizzate deve essere una priorità per persone adulte e giovani. Deve essere una priorità per garantire un futuro migliori ai prossimi bimbi e ai futuri figli di questa nuova generazione.
di Ciro Picariello
Lottiamo per il loro bene. Sono poche parole, brevi e pieni di significato. Bisogna lottare con ogni mezzo per dare un futuro migliore alle nuovi generazione e ai nostri figli. Ciò deve essere la priorità e per garantire un mondo migliore bisogna lottare con ogni mezzo le criminalità organizzate che sono il male dello Stato Italiano.
Solo lottando che cercando di quanto meno demolire le criminalità organizzate si può garantire un futuro migliore ai nostri figli. Loro meritano un mondo migliore fondato sull’onestà, sulla pace e soprattutto su un amore. Non meritano di crescere in un mondo pieno di menzogne, corruzione e violenza. E l’insieme di ciò è composto dalle criminalità organizzate. Le criminalità organizzate sono il male dello Stato Italiano e dei territori in cui occupa. Non si deve dimenticare che sono stati capaci di sotterrare tonnellate di rifiuti tossici, in zone agricole e zone in cui sono cresciuto e hanno vissuto. Tutto ciò per il Dio denaro.
Si deve lottare per loro. Per un mondo migliore per loro. In cui non si muore a 10 anni per leucemia o tumore a causa delle criminalità organizzate. Oppure che non si muore ammazzati ingiustamente. Se non lo si vuole fare per noi stessi, si lotta per loro, che loro non hanno colpa e non hanno scelto di vivere in un mondo così schifoso.
Infine non resta che dire una sola parola: lottiamo per loro!